Archivio notizie ed eventi

Ricerca notizie

Categoria: Vita comunitaria, Data: 24 novembre 2020

Il 25 novembre si celebra la Giornata contro la violenza sulle donne.

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne moltissime iniziative.

L’Amministrazione di Chambave condivide con tutta la comunità il suo impegno nel dire no alla violenza di genere.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 22 novembre 2020

Con l’avvicinarsi del Natale, nasce la nuova campagna per il “giocattolo sospeso” per donare un regalo, per il tramite delle organizzazioni di volontariato, ai bambini delle famiglie valdostane in difficoltà economica.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 6 novembre 2020

Carissimi fratelli e sorelle, desidero offrire alcune precisazioni in merito alle attività pastorali, dopo la pubblicazione del DPCM del 3 novembre 2020 e il posizionamento della nostra Regione in zona rossa. Le presenti indicazioni sono il frutto di una rapida consultazione con i Vescovi della Regione ecclesiastica e di un lavoro svolto con i Vicari, sentito il parere autorevole di persone competenti.

Categoria: Amministrazione, Data: 23 novembre 2020

Ai sensi dell'ordinanza del Ministro della Salute, la Valle d'Aosta è stata inserita nello scenario di tipo 4, con rischio alto.
Riepilogo delle principali disposizioni e misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019 sul territorio valdostano.
Raccolta di modulistica (autocertificazioni) e documenti di riferimento per i cittadini.
Vi invitiamo a consultare frequentemente la pagina in quanto in continuo aggiornamento.
09/11/2020: aggiunto numeri telefonici emergenza Covid-19 in Valle d'Aosta
23/11/2020: proroga emergenza Covid-19 in Valle d'Aosta fino al 3 dicembre

Categoria: Vita comunitaria, Data: 29 ottobre 2020

L’Amministrazione comunale al fine di tutelare maggiormente la salute pubblica, comunica che la Santa Messa per la Solennità di Ognissanti prevista domenica 1 novembre p.v. verrà celebrata presso l’ex “Prato della Fiera” alle ore 14:30.

Categoria: Amministrazione, Data: 19 novembre 2020

Elezioni Comunali del 20 e 21 Settembre 2020.
Pubblicazione del rendiconto relativo alle spese sostenute per la campagna elettorale dalla lista "INSIEME PER CHAMBAVE" in occasione delle elezioni comunali 2020

Categoria: Amministrazione, Data: 26 ottobre 2020

Approfondimenti sulle nuove regole presenti nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, emanato in data 24 ottobre 2020, per cittadini e attività commerciali.

Categoria: Amministrazione, Data: 23 ottobre 2020

Con il presente avviso si comunica che a partire dal giorno 24 ottobre 2020, il Centro di conferimento di Chambave-Pontey verrà riaperto.
Gli orari rimarranno invariati rispetto alle condizioni normali.

Categoria: Amministrazione, Data: 22 ottobre 2020

Si rende noto, che a seguito della revoca dell’ordinanza della Regione n. 422 del 15/10/2020, dalla mezzanotte di oggi, giovedì 22 ottobre 2020, il comune di Chambave non è più soggetto a misure restrittive.
Si informa la popolazione che nell’ambito delle attività di monitoraggio epidiemologico della popolazione sono stati effettuati circa 700 tamponi antigenici “rapidi”, riscontrando la positività di 29 persone già confermate da tampone molecolare.