Archivio notizie ed eventi

Ricerca notizie

Categoria: Cultura, Data: 6 novembre 2019

In occasione della "Giornata Mondiale dell'Enoturismo" prevista per Domenica 10 Novembre 2019, saranno esposte le migliori fotografie che hanno partecipato al 1° Concorso fotografico "Voyage au milieu des vigne et des vins - Viaggio tra vigne e vini" promosso dall'Associazione Nazionale Città del Vino con il patrocinio del Comune di Chambave.

Categoria: Manifestazioni, Data: 29 ottobre 2019

Con Decreto del Sindaco n. 13 del 28.10.2019, è stata istituita la Mostra Mercato denominata "Tsalende a Tsambava" che si terrà nel Borgo di Chambave Domenica 24.11.2019 dalle ore 9,00 alle ore 18,00

Categoria: Amministrazione, Data: 8 ottobre 2019

Parte a Ottobre 2019 la seconda rilevazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Categoria: Ambiente, Data: 23 settembre 2019

CONCORSO RISERVATO ALLE FAMIGLIE
Dal 01 Agosto 2019 al 31 Gennaio 2020 portando i rifiuti non conferibili attraverso il normale servizio di raccolta, presso gli Ecocentri con la propria eco-tessera, si potranno accumulare punti e partecipare al Concorso : CHI RICICLA ALL'ECOCENTRO VINCE!

Categoria: Istruzione, Data: 30 agosto 2019

- Orario dello Scuolabus
- Si avvisa che sono aperte le iscrizioni al servizio di Refezione Scolastica anno 2019/2020, per gli alunni delle Scuole Secondarie di Primo Grado "Abbé Prosper Duc".

Categoria: Ambiente, Data: 6 settembre 2018

A decorrere dal 01 Novembre 2018 è partito il nuovo servizio di raccolta rifiuti. Per il ritiro dei nuovi contenitori e della tessera è necessario presentarsi presso l’isola ecologica (Strada Statale 26 – Località Prati) muniti della lettera personalizzata, recapitata a casa tramite posta, contenente il nuovo codice utente e la lista dei mastelli da ritirare.

Categoria: Ambiente, Data: 10 dicembre 2017

L’amministrazione comunale richiama a rispettare il corretto conferimento dei rifiuti selezionandoli in modo differenziato.

Sportello ATM Postamat

Categoria: Amministrazione, Data: 12 agosto 2019

Poste Italiane ha installato uno sportello automatico ATM Postamat all’esterno dell’ufficio postale. Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 5 settembre 2019

Il Comune di Chambave, aderisce moralmente al progetto #Donoday2019 "Il Dono genera futuro", dichiarandosi Testimonial dell'iniziativa e sostenitore degli ideali che animano il Giorno del Dono previsto per il giorno 04 Ottobre 2019