Archivio notizie ed eventi

Categoria: Istruzione, Data: 9 settembre 2020

Orario dello Scuolabus

Categoria: Amministrazione, Data: 3 giugno 2020

Con legge regionale 21 aprile 2020 n. 5 è stato differito il termine per il versamento dell'acconto IMU previsto per il 16 giugno 2020, al 16 dicembre 2020, per l’intero importo dovuto, fatta eccezione per la quota d’imposta di spettanza dello Stato dovuta per gli immobili ad uso produttivo classificati nel gruppo catastale D.
E’ comunque consentito effettuare il versamento entro la scadenza ordinaria del 16 giugno.

Categoria: Amministrazione, Data: 30 giugno 2020

Si rende noto che a partire dal 29 Giugno 2020, i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza COVID-19, posso presentare richiesta per l'assegnazione di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità. Le domande dovranno essere presentate entro il 20/07/2020.

Categoria: Amministrazione, Data: 4 maggio 2020

La modulistica e le indicazioni più recenti destinate ai cittadini.
Autodichiarazioni, linee guida, numeri utili, ecc.

Categoria: Manifestazioni, Data: 15 settembre 2020

La Pro Loco di Chambave, Les Amis de la Vigne e l'Amministrazione comunale di Chambave, comunicano con rammarico che la 61esima edizione della "Féta di Resén - Festa dell'uva" è ufficialmente annullata.

Categoria: Amministrazione, Data: 10 marzo 2020

Al fine di contrastate e prevenire la diffusione del virus COVID-19 e di garantire la salute della cittadinanza e degli operatori nonché il regolare funzionamento di Uffici e servizi IL SINDACO COMUNICA che l’accesso agli uffici comunali è consentito esclusivamente per motivi urgenti e indifferibili SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.

Categoria: Amministrazione, Data: 4 marzo 2020

Bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l'anno 2020.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 24 del 07/04/2020, è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di contributo ordinario per l'anno 2020 fissando quale nuova scadenza le ore 12.30 del 20/04/2020

Coronavirus COVID-19

Categoria: Vita comunitaria, Data: 4 maggio 2020

Il 4 marzo 2020 la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato un decreto contenente le misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19. Per avere informazioni in merito, è possibile consultare la sezione dedicata del sito web del Ministero della Salute. A tale proposito si ricorda che è stato istituito il Numero di pubblica utilità 1500.

Il Numero verde per la VALLE D’AOSTA è: 800 122 121 attivo dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 18. Chiamando è possibile ottenere informazioni NON SANITARIE sulle procedure in atto e sui comportamenti da tenere.

Categoria: Ambiente, Data: 4 maggio 2020

A partire da lunedì 27 aprile ad orari invariati rispetto alle condizioni normali, riapriranno i centri di conferimento rifiuti nel rispetto delle misure precauzionali da contagio coronavirus SARS COVID-19.