Archivio notizie ed eventi

Ricerca notizie

Categoria: Vita comunitaria, Data: 12 maggio 2021

Scegli il Servizio civile regionale, iscrizioni fino al 19 maggio ore 17:00, per il reclutamento dei giovani volontari periodo dal 14 giugno al 13 agosto 2021

Categoria: Vita comunitaria, Data: 12 maggio 2021

La procedura pubblicata all’interno della notizia fornisce indicazioni operative per la gestione di animali d'affezione presso l'abitazione di persone soggette a quarantena o isolamento per Covid-19

Categoria: Ambiente, Data: 21 aprile 2021

Il compostaggio domestico è: FACILE perché si riutilizza sul posto il rifiuto organico - ECONOMICO perché si risparmia sulla TARI e sull’acquisto di terriccio - ECOLOGICO perché garantisce la fertilità del suolo

Con il compostaggio domestico dell’umido organico possiamo ridurre di circa un terzo nostri rifiuti. Sono compostabili gli scarti di cucina e gli sfalci di giardino...

Categoria: Vita comunitaria, Data: 12 aprile 2021

Progetto dei Volontari del Soccorso di Donnas che coinvolge in via sperimentale 8 comuni valdostani tra questi il comune di Chambave che si rivolge a chi è affetto dal patologie neurodegenerative.

Categoria: Amministrazione, Data: 2 aprile 2021

Avviso di selezione pubblica per titoli al fine di reperire e selezionare n.2 rilevatori statistici per lo svolgimento dell’indagine ISTAT “aspetti della vita quotidiana” 2021

Categoria: Amministrazione, Data: 1 aprile 2021

Si rende noto che il Consiglio Comunale nella seduta del 31/03/2021, con deliberazione n° 9 ha adottato la variante NON sostanziale al P.R.G.C. n° 19 relativa “Lavori di sistemazione e adeguamento della strada comunale La Poya – Champlan”

Categoria: Vita comunitaria, Data: 3 marzo 2021

I cittadini valdostani che si trovano in condizione di disagio derivante dall'epidemia da Covid-19, possono usufruire gratuitamente di cinque colloqui con psicologi professionisti.

Categoria: Amministrazione, Data: 3 marzo 2021

A partire dal 22 gennaio 2021 è possibile attivare il servizio SPID delle Poste Italiane.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 3 marzo 2021

La campagna di vaccinazione di massa della Regione Autonoma Valle d’Aosta è stata avviata: dal 1° marzo sarà disponibile in “Portale vaccini”, raggiungibile dal proprio Fascicolo Sanitario elettronico (FSE), dalla app HealthvdA, dal sito anticovid.regione.vda.it e dal sito dell’Azienda Usl alla sezione “Infovaccini”.