Archivio notizie ed eventi

Ricerca notizie

Categoria: Vita comunitaria, Data: 3 marzo 2021

I cittadini valdostani che si trovano in condizione di disagio derivante dall'epidemia da Covid-19, possono usufruire gratuitamente di cinque colloqui con psicologi professionisti.

Categoria: Amministrazione, Data: 3 marzo 2021

A partire dal 22 gennaio 2021 è possibile attivare il servizio SPID delle Poste Italiane.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 3 marzo 2021

La campagna di vaccinazione di massa della Regione Autonoma Valle d’Aosta è stata avviata: dal 1° marzo sarà disponibile in “Portale vaccini”, raggiungibile dal proprio Fascicolo Sanitario elettronico (FSE), dalla app HealthvdA, dal sito anticovid.regione.vda.it e dal sito dell’Azienda Usl alla sezione “Infovaccini”.

Categoria: Amministrazione, Data: 24 febbraio 2021

Nell'ambito delle iniziative e delle attività di prevenzione e contrasto alla corruzione, entro il 31 marzo 2021, il Comune di Chambave deve procedere all'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) per il triennio 2021/2023

Categoria: Amministrazione, Data: 7 gennaio 2021

Da assegnare agli organici dell'Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin e dei Comuni del comprensorio.

Categoria: Amministrazione, Data: 7 gennaio 2021

Si comunica che con D.L. 7 ottobre 2020 coordinato con la legge di conversione 27 novembre 2020 n. 159, all'art. 1, comma 4-quater, la validità ad ogni effetto dei documenti di riconoscimento e di identità, rilasciati da amministrazioni pubbliche, SCADUTI o in SCADENZA, è prorogata al 30.04.2021. La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

Contest di Natale, tsalendecontest

Categoria: Vita comunitaria, Data: 10 dicembre 2020

La Pro loco di Chambave in collaborazione con l'Amministrazione comunale ha deciso di lanciare il #tsalendecontest, il concorso che ti premia con un buono spesa da spendere in una delle attività prescelte del nostro amato paese di Chambave.

Categoria: Amministrazione, Data: 6 dicembre 2020

Ai sensi dell'ordinanza del Ministro della Salute, la Valle d'Aosta è stata inserita nello scenario di tipo 3, con rischio alto.
Riepilogo delle principali disposizioni e misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019 sul territorio valdostano e raccolta di modulistica (autocertificazioni) e documenti di riferimento per i cittadini.
Vi invitiamo a consultare frequentemente la pagina in quanto in continuo aggiornamento.
Contenuti aggiornati al 12/12/2020

Categoria: Amministrazione, Data: 30 novembre 2020

Ai sensi dell'ordinanza del Ministro della Salute, la Valle d'Aosta è stata inserita nello scenario di tipo 4, con rischio alto.
09/11/2020: aggiunto numeri telefonici emergenza Covid-19 in Valle d'Aosta
23/11/2020: proroga emergenza Covid-19 in Valle d'Aosta fino al 3 dicembre
30/11/2020: principali novità valide da martedì 1 dicembre a giovedì 3 dicembre 2020