Aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) per il triennio 2020-2022

Categoria: Amministrazione, Data: 30 dicembre 2019

Nell’ambito delle iniziative e delle attività in materia di prevenzione e contrasto della corruzione, entro il 31 gennaio 2020, il Comune di Chambave deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) per il triennio 2020/2022.

Dato atto che in applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione (P.N.A.) l'Ente, nella fase di elaborazione del Piano, intende realizzare una forma di consultazione coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi al fine di predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente possibile.

In ragione di quanto precede, si invitano i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi (c.d. stakeholders) a presentare eventuali proposte e/o osservazioni utili alla elaborazione dell’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza valida per il triennio 2020/2022, entro il termine del 15 gennaio 2020 mediante l’invio delle stesse al responsabile della prevenzione della corruzione all’indirizzo e-mail s.chapellu@comune.chambave.ao.it.

Scarica file , documento pdf , peso 151,36 KiloByte

Modulo