Bandi di procedure selettive per l'assunzione di personale

Categoria: Amministrazione, Data: 7 gennaio 2021

Da assegnare agli organici dell'Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin e dei Comuni del comprensorio.

Si comunica che sono stati pubblicati i seguenti bandi di procedura selettiva unica:

• Bando di procedura selettiva unica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di tre aiuti collaboratori (Cat. C/Pos. C1) nel profilo di agente di polizia locale.
  • Bando di procedura selettiva unica per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di due collaboratori (Cat. C/ Pos. C2) nel profilo di geometra.
  • Bando di procedura selettiva unica per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di due funzionari (Cat/Pos. D) nel profilo di istruttore tecnico.

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre il 28 gennaio 2021, esclusivamente tramite procedura telematica al seguente link:

La procedura informatica di presentazione delle domande verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 della suddetta data.

Documenti di riferimento

Bando di procedura selettiva unica per titoli ed esami

Assunzione a tempo indeterminato di tre aiuti collaboratori (cat. C - Pos. C1), nel profilo di agente di polizia locale, da assegnare agli organici dell'Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin dei Comuni del comprensorio , documento pdf , peso 505,94 KiloByte

Bando di procedura selettiva unica per esami