Corso di compostaggio domestico organizzato dall’Autorità di sub-ATO D “Evançon - Mont Cervin“

Categoria: Ambiente, Data: 21 aprile 2021

Il compostaggio domestico è: FACILE perché si riutilizza sul posto il rifiuto organico - ECONOMICO perché si risparmia sulla TARI e sull’acquisto di terriccio - ECOLOGICO perché garantisce la fertilità del suolo

Con il compostaggio domestico dell’umido organico possiamo ridurre di circa un terzo nostri rifiuti. Sono compostabili gli scarti di cucina e gli sfalci di giardino...

I nuovi corsi saranno organizzati dal 5 maggio al 28 maggio in diversi Comuni del comprensorio delle Unités des Communes valdôtaines Mont-Cervin ed Evançon.

VENERDÌ 28 maggio 2021
ore 17:00 - Comune di Verrayes - presso Area Sportiva di Rapy
ore 20:30 - Comune di Chambave - presso Area Sportiva Saint-Laurent de Mure in Fraz. Arlier

Per iscriversi al corso è necessario prenotarsi inviando il modulo in allegato compilato alla mail info@subatorsu.vda.it oppure chiamando i numeri:
+39 0125 92 92 69 - opzione 4

Solo per coloro che parteciperanno ai corsi la possibilità di ritiro della compostiera in comodato d'uso gratuito.

Diventa un compostatore e verifica con il tuo Comune la possibilità di ottenere uno sconto sulla tassa rifiuti.

Locandina Corsi di compostaggio domestico , documento pdf , peso 299,25 KiloByte

Modulo di adesione al Corso di compostaggio domestico , documento pdf , peso 132,38 KiloByte